Loading...

Gmc Italia firma una spa a Lucerna

Gmc Italia firma una spa a Lucerna

Gmc Italia, appartenente a Sacea Group e specializzata in mobili e progetti di arredamento di lusso italiani, ne ha completato uno per il gruppo alberghiero Katana Hospitality Swiss in Svizzera. Si tratta di una spa di 10.000 mq, che fa parte del nuovo Resort Hotel 5 stelle extra costruito sulla collina di Burgenstock, sul lago di Lucerna. 

Il progetto realizzato dallo studio di architettura Mkv Design London comprende una “private Spa” con piscine , saune e bagno turco, un ristorante, un’area relax con zone living e due piscine a sfioro, di cui una all’esterno a picco sulla collina. 

La commessa che Gmc Italia si è aggiudicata, da circa 500 mila euro, rappresenta un primo passo in vista di possibili e ulteriori interventi che l’azienda del gruppo Sacea potrebbe effettuare per conto di Katana Hospitality Swiss. 

I lavori del complesso, durati 6 mesi, si aggiungo alla recentissima commessa (del valore di 3 milioni di euro), che Gmc Italia si è aggiudicata collaborando con la società Artespazio per realizzare 70 tra suite e ville in un’isola dei Caraibi. 

L’azienda nel corso degli anni ha realizzato arredamenti e progetti completi di arredo di hotel di lusso in Arabia, Dubai, Russia, Francia e Italia (tra i principali clienti italiani il Principe di Savoia a Milano). 


 LIVE CHAT