Loading...

Hanno costruito un vero castello con mattoncini Lego, e ci puoi dormire dentro

Dormire in un castello può essere già di per sé un’esperienza entusiasmante. Ma se il castello in questione è firmato Lego ed è come quello che tutti quanti abbiamo costruito nella nostra infanzia  — ma leggermente più grande, con tanto di personale vestito come l’immancabile minifig del giullare — allora la magia è davvero completa. Il Legoland Windsor Resort, parco di divertimenti tematico nel Regno Unito, ha ufficialmente inaugurato questa estate il nuovo Castle Hotel, una colorata struttura dedicata agli intramontabili set medievali del marchio danese.

Un edificio costruito di soli Lego? Ovviamente no, ma i riferimenti alle costruzioni giocattolo sono ovunque. Ognuna delle 61 stanze, in cui è presente una zona riservata ai bambini e una agli adulti, è per esempio decorata ispirandosi agli storici pupazzetti gialli di cavalieri e maghi. Presenti anche un ristorante, il Tournament Tavern Restaurant, una zona gioco indoor e un giardino per divertirsi all’aria aperta.

I clienti del Castle Hotel riceveranno inoltre un pass speciale per visitare il parco divertimenti, che garantirà la possibilità di accedere prima dell’orario di apertura al resto del pubblico e gadget Lego esclusivi. I prezzi, per un gruppo composto di 2 adulti e 2 bambini, sono a partire da 572 sterline per notte.


Fonte: WIRED.it

 LIVE CHAT