Loading...

I cani del rifugio ottengono un giorno da vip in un hotel di lusso

I cani del rifugio ottengono un giorno da vip in un hotel di lusso

Nel rifugio inglese «Rspca» (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals), da quattro anni vivono otto cani che non riescono a trovare una casa. Si chiamano Luna, Trixie, Diamond, Freddie, Bandit, Marvin, Roxy e George. E dopo tutti questi giorni spesi ad aspettare un’adozione, lo staff del centro ha deciso di regalare a tutti e otto un giorno di vacanza.  

I volontari hanno portato i cani all’«Egerton House Hotel» per una giornata di relax. E’ un albergo di lusso in cui i quattro zampe sono stati viziati e coccolati, sentendosi re e regine per un giorno.  

Ognuno di loro ha alle spalle un passato difficile. George si trovava da solo in una casa abbandonata quando è stato trovato dai suoi soccorritori, Trixie è stato abbandonato poco dopo essere stato adottato, Freddie è stato restituito al canile dai suoi proprietari, e Luna è rimasta da sola dopo la morte del suo padrone.  

«Abbiamo pensato che una giornata fuori dal canile li avrebbe aiutati a rilassarsi - dice lo staff del centro - e a trascorrere un po’ di ore di divertimento e felicità». Durante la loro «gita» in hotel, ai cani è anche stato fatto un servizio fotografico. «Noi speriamo che questi scatti in albergo invoglieranno la gente ad adottare i quattro zampe - dicono i volontari -. Ci auguriamo che non dovranno aspettare troppo a lungo prima di trovare finalmente una famiglia».  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************


 LIVE CHAT